Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News varie sulla squadra e sulla società

+16
Janko
lalomba
Antioco
galapagos
OvunqueMilan89
Cippo
Spirit of Saint Louis
Kraven
ACMILANo since 1899
Kook
marcoteddy
BonoVox84
CaMi
SHEVCHENKO 7
MarcoUnico
blitz1960
20 partecipanti

Pagina 5 di 67 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 36 ... 67  Successivo

Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Gio Dic 07, 2017 10:47 am

Comunicato del Milan

"Arrivano importanti segnali mediatici sul Voluntary Agreement, in attesa del pronunciamento ufficiale e definitivo dell'UEFA. Oltre a dichiarare il proprio massimo e costante rispetto nei confronti dell'istituzione europea, il Milan ha sempre dichiarato di essere pronto ad affrontare l'altra faccia della medaglia e cioè il Settlement Agreement. La proposta di Voluntary partita dalla società rossonera era una novità assoluta in tal senso, non essendoci precedenti a livello politico-calcistico europeo. Il Milan a novembre si era impegnato a fondo per la redazione e la strutturazione del proprio piano".

Arriveranno sanzioni col settlement, è quello che ha avuto anche l'Inter, la loro punizione è stata di non poter inserire i giocatori più costosi acquistati nell'ultima sessione in lista EL, Joao Mario e Gabi Gol vennero tenuti fuori. A prescindere dalla sanzione comunque mi sembra un danno d'immagine non indifferente sopratutto perché un primo piano se vi ricordate era stato presentato e poi ritirato, da Aprile ad oggi non sono riusciti a presentare nulla di decente
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Gio Dic 07, 2017 11:00 am

lalomba ha scritto:A me Fassone e Mirabelli non sono mai piaciuti,non voglio fare il sapientone,semplicemente non mi andavano in quanto ex Inter,ora però ci sono,possiamo pure mandarli via ma il problema resta,il compito non è facile e di rapida soluzione,c'è da recuperare non anni di immobilismo ma anni di autolesionismo, anni in cui le avversarie hanno investito e lavorato bene,serve pazienza e una proprietà che dia continuità nella programmazione.
Lo chiedo sinceramente: ad agosto la pensavi allo stesso modo ?

Allora ero sostanzialmente il solo a cui non andava a genio il modo di operare soprattutto di mirabelli, per svariati motivi, a cominciare dalla voglia di farsi autopromozione e rilasciare interviste a gogo.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da marcoteddy Gio Dic 07, 2017 11:04 am

ACMILANo since 1899 ha scritto:Comunicato del Milan

"Arrivano importanti segnali mediatici sul Voluntary Agreement, in attesa del pronunciamento ufficiale e definitivo dell'UEFA. Oltre a dichiarare il proprio massimo e costante rispetto nei confronti dell'istituzione europea, il Milan ha sempre dichiarato di essere pronto ad affrontare l'altra faccia della medaglia e cioè il Settlement Agreement. La proposta di Voluntary partita dalla società rossonera era una novità assoluta in tal senso, non essendoci precedenti a livello politico-calcistico europeo. Il Milan a novembre si era impegnato a fondo per la redazione e la strutturazione del proprio piano".

Arriveranno sanzioni col settlement,  è quello che ha avuto anche l'Inter, la loro punizione è stata di non poter inserire i giocatori più costosi acquistati nell'ultima sessione in lista EL, Joao Mario e Gabi Gol vennero tenuti fuori. A prescindere dalla sanzione comunque mi sembra un danno d'immagine non indifferente sopratutto perché un primo piano se vi ricordate era stato presentato e poi ritirato, da Aprile ad oggi non sono riusciti a presentare nulla di decente
è un altro commento nella rassegna stampa, non un comunicato ufficiale
anche l'altro giorno in gazzetta avevano fatto i fenomeni facendo diventare un commento di un tizio una risposta ufficiale del milan alla partita col benevento
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Gio Dic 07, 2017 11:08 am

Io l'ho preso da qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da lalomba Gio Dic 07, 2017 11:36 am

Marcounico certo che ad Agosto la pensavo così, non mi piacevano Fassone e Mirabelli in quanto ex inter,non ne facevo una questione professionale.
Sul mercato ero contento per i soldi investiti,sembrava non ce ne fossero,sugli acquisti non mi sono mai esaltato,non perché ne so ma per il contrario,tutti quelli arrivati dall'estero non li avevo mai visti giocare,per Bonucci valeva il discorso precedente,non mi posso esaltare per un ex gobbo,Kalinic non mi piaceva e scritto mille volte,l'unico di cui ero contento era Kessie,anche lui non sta brillando.
ad Agosto però avevano dato l'impressione di sapere cosa stavano facendo,ero soddisfatto anche se pensavo mancassero almeno un paio di elementi, oggi resto convinto che questa squadra possa e debba fare di più.
Su Fassone e Mirabelli mi ripeto,possiamo pure cambiarli ma per tornare in alto serve anche pazienza.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Gio Dic 07, 2017 11:47 am

ex inter, ex juve, ex stocazzo, sticazzi....
è gente fuori ruolo che nn ha mai avuto carichi così importanti manco al Cagliari o alla Spal, e gli è stata affidata una macchina da un miliardo di euro

cinesi....
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Gio Dic 07, 2017 11:49 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Incredibile, siamo a Dicembre con due competizioni in cui siamo ancora in corsa e Fassone dice che ormai è un'annata di transizione, mi domando con che stimolo si possa proseguire, parlo dell'allenatore e dei giocatori
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da marcoteddy Gio Dic 07, 2017 11:58 am

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 DQcBN7QU8AEwCEm

vs

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 DQcBN6_VQAE2frT
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Gio Dic 07, 2017 12:03 pm

lalomba ha scritto:Marcounico certo che ad Agosto la pensavo così, non mi piacevano Fassone e Mirabelli in quanto ex inter,non ne facevo una questione professionale.
Sul mercato ero contento per i soldi investiti,sembrava non ce ne fossero,sugli acquisti non mi sono mai esaltato,non perché ne so ma per il contrario,tutti quelli arrivati dall'estero non li avevo mai visti giocare,per Bonucci valeva il discorso precedente,non mi posso esaltare per un ex gobbo,Kalinic non mi piaceva e scritto mille volte,l'unico di cui ero contento era Kessie,anche lui non sta brillando.
ad Agosto però avevano dato l'impressione di sapere cosa stavano facendo,ero soddisfatto anche se pensavo mancassero almeno un paio di elementi, oggi resto convinto che questa squadra possa e debba fare di più.
Su Fassone e Mirabelli mi ripeto,possiamo pure cambiarli ma per tornare in alto serve anche pazienza.
Beh... la pazienza credo che buona parte dei tifosi siano disposti ad averla anche a lungo... se vedono le premesse per un futuro migliore.

Se invece vedono misteri societari, promesse non mantenute e soldi mal spesi...

Per quanto mi riguarda l'errore più grande di fassone è prendere come suo collaboratore il solo mirabelli anzichè affidarsi ad un team di più persone dalla comprovata competenza, esperienza e professionalità.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Gio Dic 07, 2017 12:11 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:ex inter, ex juve, ex stocazzo, sticazzi....
è gente fuori ruolo che nn ha mai avuto carichi così importanti manco al Cagliari o alla Spal, e gli è stata affidata una macchina da un miliardo di euro

cinesi....

Fassone ha avuto incarichi importanti alla Juve e all'Inter
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 5 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 67 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 36 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.