Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News varie sulla squadra e sulla società

+16
Janko
lalomba
Antioco
galapagos
OvunqueMilan89
Cippo
Spirit of Saint Louis
Kraven
ACMILANo since 1899
Kook
marcoteddy
BonoVox84
CaMi
SHEVCHENKO 7
MarcoUnico
blitz1960
20 partecipanti

Pagina 3 di 67 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 35 ... 67  Successivo

Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Kraven Mar Nov 21, 2017 7:28 pm

bastava poco per non renderla durissima e non far partire il domino
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Cippo Gio Nov 23, 2017 10:46 am

Spirit of Saint Louis ha scritto:che la Champions fosse durissima si sapeva da agosto via

se Elliot c rivendesse a poco piu del credito di cui deve rientrare (era 350 m pare) non escludo il ritorno di Slvio

addio

Oltre a Fininvest, però, l’affare vero sembra averlo fatto Elliott che con 300 milioni di euro rischia di portarsi a casa il Milan: “Probabilmente – suggerisce il banchiere – ha già qualcuno a cui rivenderlo per 350-400 milioni di euro altrimenti non avrebbe mai prestato soldi a un soggetto che ad oggi non ha dimostrato la possibilità di onorare il proprio debito”. E in questo caso l’uomo forte è Paolo Scaroni: fedelissimo di Silvio Berlusconi, vice presidente di Rothschild e consigliere del Milan in quota a Elliott.

(cit.)
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Kraven Gio Nov 23, 2017 3:17 pm

Aleksander Ceferin, presidente dell’Uefa, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica, nella quale ha parlato così del Milan e della nuova proprietà cinese: “Ci stiamo lavorando, non posso dire nulla. Sono preoccupato, ma vediamo che cosa succede. Il voluntary agreement richiesto dal club? A metà dicembre l’organismo competente si pronuncerà”.

"Non posso dire nulla. Sono preoccupato."

Il presidente dell'uefa che non può dire nulla.. ma è preoccupato. di cosa? cazzo c'è una nuvola di gas tossici intorno a sta situazione che è assurda... e nessuno si prende la briga di fare chiarezza.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da OvunqueMilan89 Ven Nov 24, 2017 10:21 am

Kraven ha scritto:bastava poco per non renderla durissima e non far partire il domino

Purtroppo è anche successo che Inter e Roma, e anche Lazio, sono riuscite a tenere medie molto superiori alle aspettative, in contemporanea al nostro andare malissimo.

Solo un miracolo in EL ci può salvare, ma abbiamo le stesse chances di arrivare quarti, cioè zero.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da galapagos Gio Nov 30, 2017 9:30 pm

Su La 7 a Piazza Pulita faranno vedere a breve un servizio sulla cessione del Milan
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Ven Dic 01, 2017 9:08 am

Qualcuno lo ha visto e può riassumerlo in sintesi ?

Ieri sera ho praticamente visto tutta la puntata (fino a notte) tranne perdermi proprio il servizio in questione causa telefonata rompipalle.
Very Happy
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da blitz1960 Ven Dic 01, 2017 10:40 am

Io ho cominciato a vederlo e praticamente ripetevano tutto ciò che era uscito sul New York Times, poi quando ho visto che il tutto era montato ad arte per strumentalizzare il tutto a fini politici ed elettorali contro Berlusconi senza contraddittorio (sia da parte del Milan, sia da parte della proprietà cinese, sia da parte di Berlusconi stesso o chi per lui) tirando fuori le solite cose (paradisi fiscali, società matrioska, rientro capitali, ecc.) e con i soliti personaggi all'attacco ho cambiato perchè, oltre a non interessarmi la questione visto che era basata più su ipotesi che su prove concrete, mi è sembrata una cosa poco seria e forzata.
Tanto per dirne una, andavano in giro ad intervistare cinesi fuori da San Siro, chiedendo se sapessero chi fosse Yongong-Li (o come si chiama lui) e imboccandoli per cercare di farlo passare come un signor nessuno e un truffatore e cercando di gettare ombre su di lui, come se in un paese di oltre 2 miliardi tutti debbano per forza conoscere tutti.
Per esempio, se a me domandi chi in Italia possiede le miniere di carbone in Sardegna o le cave di marmo a Carrara mica te lo so dire, e se mi fanno il nome dei loro proprietari mi sa che cado dalle nuvole così come cadevano la maggior parte dei cinesi intervistati.


Ultima modifica di blitz1960 il Ven Dic 01, 2017 1:39 pm - modificato 1 volta.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19185
Punti : 33771
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Ven Dic 01, 2017 11:28 am

Le cave di marmo di carrara sono in mano per un buon 20% a un bin laden, giusto per dire.
:p

In merito al servizio di piazza pulita credevo avessero fatto riferimento (anche) all'interrogazione parlametare fatta dai 5 stelle proprio per far luce sull'identità di questo Li.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Kraven Dom Dic 03, 2017 6:18 pm

visto che le scelte tecniche continuano ad essere un disastro allucinante e le prospettive economiche assai oscure, non ho capito perchè dovremmo tifare perchè questo mix ci debba trascinare per altri anni di purgatorio.
Forse sarebbe più conveniente, saltasse il rifinanziamento, finissimo in mano ad Elliot nella speranza di un compratore più serio, più solido economicamente ed un altro foglio bianco.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Antioco Dom Dic 03, 2017 6:34 pm

siamo a 0 attualmente, quindi senza un piano quinquennale convincente (ad oggi inesistente) tanto vale cambiare

Giusto per dare una percezione dall'estero: l'ambizione del milan secondo i commentatori tedeschi sarebbe diventare come il napoli, prendere cavani o higuain a 30-40 mln e venderli al doppio ...
Antioco
Antioco
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 711
Punti : 1038
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 3 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 67 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 35 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.