Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILAN - U. Craiova

+10
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
CaMi
SHEVCHENKO 7
Fabrizinho
Cippo
ACMILANo since 1899
trizio81
Mattia80
BonoVox84
14 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

MILAN - U. Craiova - Pagina 6 Empty Re: MILAN - U. Craiova

Messaggio Da BonoVox84 Ven Ago 04, 2017 12:33 pm

Suso e Calha sono due leader tecnici, è un delitto tenerli fuori. Io, nel 3-5-2, metterei uno dei due a fare la mezzala e l'altro la seconda punta/trequartista avanzatissimo, a supporto del bomberone che dovrebbe arrivare.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5912
Punti : 9670
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

MILAN - U. Craiova - Pagina 6 Empty Re: MILAN - U. Craiova

Messaggio Da Kook Ven Ago 04, 2017 6:30 pm

Calhanoglu è da mettere lì, a trequarti, a produrre calcio,stop. Se si dovesse passare al modulo a due punte, un 352 per esempio, credo che Suso sarebbe tagliato fuori non lo vedo in mediana a tre, con Conti e Rodriguez a tutta fascia. Un dato è certo, su 10 acquisti non abbiamo preso nemmeno un attaccante esterno puro da tridente con vista gol. Comq abbiamo una panchina che ci permetterà di fare delle scelte in base alle esigenze tattiche ed alla forma dei giocatori, abbiamo 3 competizioni da giocare, io Suso per la sua grande abilità nello stretto lo vedrei bene anche in un 3421 o 3412 dove due tra Calhanoglu, Jack e Suso da "trequartisti" e Silva ad agire da seconda punta al fianco del centravanti "ciliegina", nel primo caso, in alternativa a Calhanoglu nel caso del 3412.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

MILAN - U. Craiova - Pagina 6 Empty Re: MILAN - U. Craiova

Messaggio Da MarcoUnico Ven Ago 04, 2017 7:38 pm

Dipende da cosa intendi per attaccante esterno puro.

A seconda del modulo adattato sia calha che suo possono far parte del fronte d'attacco partendo larghi.

Di certo qualcuno starà fuori spesso, a maggior ragione se verranno messi a segno ancora due/tre acquisti.

Al momento andre silva è quello su cui nutro maggiori dubbi, assieme a rodriguez.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

MILAN - U. Craiova - Pagina 6 Empty Re: MILAN - U. Craiova

Messaggio Da Kook Ven Ago 04, 2017 11:56 pm

Bisogna capire che modulo di riferimento ha in mente Montella, al momento lo schieramento offensivo è l'unica incognita, ma se cerchiamo una punta tutto indica un modulo col trequartista e due punte, per i giocatori che abbiamo. Avessimo cercato gli esterni avremmo giocato col 433, ma se non hai gli esterni che vanno in profondità e che segnano in rosa non puoi inventarteli, avessimo Di Maria e Hazard sarebbe 433 tutta la vita ovviamente, ma noi abbiamo quel bidone di Niang, Borini e Suso, considerando che Chalanoglu è un trequartista/mezzala, così come Bonaventuara esterno di centrocampo e non di attacco. Io però sulla squadra a due punte ho qualche legittimo dubbio, non vedo molte top europee usare questo modulo e forse un motivo ci sarà. Gli esterni, sono sempre, almeno uno, delle seconde punte, Neymar, Ronaldo, che saltono l'uomo e puntano alla porta, lo stesso Mandzukic è una punta, la giuve ha fatto il salto di qualità proprio quando ha accantonato le 2 punte per un 4-2-3-1. Volendo considerare dei profili  tra gli esterni d'attacco, non ci sono giocatori  abbordabili che ti fanno fare il salto di qualità obiettivamente, tranne forse un Keita con la testa, ma sto coglione non ci ritiene competitivi (secondo le sue ultime dichiarazioni). Montella ha mostrato di volere giocatori duttili in grado di adattarsi a più moduli tattici e alla fine credo si opterà per l'assetto ritenuto migliore in relazione all'avversario, alla forma e/o squalifche /infortuni.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

MILAN - U. Craiova - Pagina 6 Empty Re: MILAN - U. Craiova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.