Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carlos Arturo Ahumada BACCA

+8
Kraven
markets
BonoVox84
marcoteddy
Bleed
lalomba
SHEVCHENKO 7
CaMi
12 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da lalomba Mar Ago 15, 2017 12:31 am

Al di là della bravura,secondo me Kalinic è scarso per qualcuno buono,a me non pare abbia le caratteristiche che cerca Montella,giocava con Pepito Rossi prima punta,ha detto di preferire quelli piccoli perché più furbi,mi pare abbia pure provato icampos e Deulofeu falsi nueve,che c'azzecca Kalinic?
infine si trascura il discorso che giocare alla viola è una cosa,in una grande un'altra,lo si dice anche di Bernardeschi.
poi dicono che oltre a Kalinic potrebbe arrivare altro,spero non prima punta come qualcuno dice,sarebbe follia.
io continuo a sperare in altro.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da Kook Mar Ago 15, 2017 9:58 am

Quante vedove inconsolabili per Bacca :asd: Tutti questi attestati di stima per il pescatore a cessione avvenuta mi sembrano sospetti e/o strani, probabilmente non avrò letto durante l'anno con la dovuta attenzione i vostri innumerevoli post di ammirazione sul "fenomeno" colombiano.  :allah:  Detto questo, a mio avviso, il problema è sempre lo stesso, Fassone /Mirabelli ci hanno abituati male facendo i nomi di Aubameyang,(lasciate perdere le medie gol di Aubameyang in Germania li si gioca un altro tipo di calcio)  Costa e Cavani parlando di ciliegina/ona, un chiaro errore di comunicazione, capita, poi si delinea quel cesso di Kalinic, evidentemente più scarso dei campioni assoluti di cui sopra, ed allora tutti a criticare dopo una campagna acquisti faraonica mai vista negli ultimi 30 anni. Vi meritereste, mi riferisco ai 4 ammiratori del pescatore colombiano, Galliani e il mercato degli svincolati per un altro secolo o giù di lì :asd:  Premetto che Kalinic, l'ho scritto innumerevoli volte, non fa impazzire nemmeno me, qua però si tratta di stabilire se Kalinic è meglio di Bacca nella filosofia di gioco di Montella. Premesso che le statistiche nel calcio per me sono una pericolosa deriva, mi riferisco ai dati sugli assist riportati da Marcoteddy, specie se letti male o in maniera superficiale, il paragone tra i due, sempre considerando le idee del mister, non si pone nemmeno, perchè chiaramente non offrono esattamente la stessa cosa in termini di movimenti, di soluzioni, di scelte tattiche in un reparto avanzato inadeguato perchè già mancante di almeno un esterno/ attaccante. Montella, nell'impossibilità di arrivare a un top, ha scelto questo "cesso" di un croato per la sua duttilità, giusto che scelga lui , ma si prenda le sue responsabilità. Spero sempre nell'arrivo di almeno un esterno goleador, perchè nel 343 probabile di partenza abbiamo Suso e Bonaventura esterni di centrocampo mai arrivati in gol in doppia cifra. Wink


Ultima modifica di Kook il Mar Ago 15, 2017 10:36 am - modificato 1 volta.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da blitz1960 Mar Ago 15, 2017 10:35 am

Io nell'impossibiltà di arrivare ai Cavani, Aubumeyang e simili, Kalinic, che non considero così scarso come lo dipingono alcuni, me lo faccio andare bene. Un attaccante va preso e tra quelli disponibili a venire al Milan e accessibili economicamente a certi prezzi lui è tra quelli migliori e penso che per caratteristiche possa essere molto utile a prescindere dai gol che farà.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19193
Punti : 33779
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da Kook Mar Ago 15, 2017 10:39 am

Perfetto Blitz, non c'è bisogno di aggiungere altro. Yes
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da marcoteddy Mar Ago 15, 2017 10:47 am

Kook ha scritto:Quante vedove inconsolabili per Bacca :asd: Tutti questi attestati di stima per il pescatore a cessione avvenuta mi sembrano sospetti e/o strani, probabilmente non avrò letto durante l'anno con la dovuta attenzione i vostri innumerevoli post di ammirazione sul "fenomeno" colombiano.

io facevo le crociate contro lapagol e pro bacca, puoi andare a cercare se hai tempo
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da lalomba Mar Ago 15, 2017 11:15 am

A me Bacca fa cagare,mi ha sempre fatto cagare e sarà così per l'eternità, lo stesso vale per Kalinic,25-30 milioni io li spenderei per altro e ripeto io non vedo tutte ste caratteristiche adatte al gioco di Montella.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da blitz1960 Mar Ago 15, 2017 11:54 am

Innanzitutto con Kalinic non giochi in 10, gioca per la squadra, crea spazi e i suoi 15/18 gol li può tranquillamente fare. Un attaccante va preso per forza visto che è impensabile che si faccia tutta la stagione con Silva e Cutrone, di meglio di disponibile in giro non ne vedo a meno che non lo si strapaghi e sempre ammesso che voglia venire al Milan. Destinare i soldi di Kalinic in un altro ruolo ci lascerebbe comunque il problema attacco ed è tutto da vedere che ci sia qualcuno da 20/25 milioni disponibile e veramente utile. È bello sperare nei grandi nomi ma bisogna pure essere realisti. Se si voleva prendere qualche top player bisognava averlo fatto subito scucendo fior di milioni, ora è un pò tardi visto che molti si sono sistemati e le alternative validd scarseggiano, soprattutto se non si vogliono spendere più di 25/30 milioni. Tra l'altro secondo me la tattica dell'attesa sperando negli esuberi è controproducente, I top player costavano tanto a inizio mercato e costeranno altrettanto se non di più a fine mercato visto che più si avvicina la fine e più quelli con l'acqua alla gola saremo noi, molti non hanno l'esigenza di vendere per forza e quelli che potrebbero vendere poi avrebbero poco tempo per rimpiazzare il venduto.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19193
Punti : 33779
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da marcoteddy Mar Ago 15, 2017 12:56 pm

15 gol kalinic li ha superati solo i 2 anni da titolare all'hajduk (26 nel 2008 e 18 nel 2009), l'ultimo anno al dnipro (19 nel 2015) e l'anno scorso (20)

il merdone bacca ogni stagione in europa ne ha fatti 20+ a parte l'ultima con 14


per dire
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da Kraven Mar Ago 15, 2017 2:16 pm

a questo punto comunque non voglio (per come la penso) io vedere un altro attaccante. sistemassero i buchi qua e la nella rosa.

comunque bella comunicazione trasparente...hanno fatto ne più ne meno una gallianata. top player e si presentano con kalinic. non mi frega delle motivazioni. se parli di chiarezza e trasparenza lo fai fino in fondo.
e ripeto... se un top non so come cazzo fai, lo prendi ora... fai più danni che altro. io calha e suso in panca non li voglio.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Mar Ago 15, 2017 3:45 pm

prestito a 2.5 con DIRITTO a 15.5

contratto di 3 anni per lo stronzo 3.2 l'anno
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Carlos Arturo Ahumada BACCA - Pagina 5 Empty Re: Carlos Arturo Ahumada BACCA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.