Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 - Davide CALABRIA

+13
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
Janko
Puccio7
lalomba
OvunqueMilan89
Fabrizinho
galapagos
MarcoUnico
blitz1960
marcoteddy
ACMILANo since 1899
CaMi
17 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

2 - Davide CALABRIA - Pagina 10 Empty Re: 2 - Davide CALABRIA

Messaggio Da blitz1960 Mer Apr 11, 2018 2:31 am

MarcoUnico ha scritto:mai attaccato a livello personale rodriguez, che ritengo un autentico brocco e che tu pensavi fosse un incrocio tra carlos e maldini, tanto per dire.
mai augurato a lui, famiglia e amici qualunque sorta di infortunio e/o dispiacere.

su donnarumma hai detto delle nefandezzee che la metà sarebbero bastate.

ma a quanto pare non hai manco un briciolo di dignità e sottovaluti google : http://www.devilselite.com/t2819p110-99-gianluigi-donnarumma#575486

minchiate ne ho probabilmente dette e sicuramente ne dirò altre.
ma per raggiungere certi livelli non credo di essere ancora attrezzato.

Tanto per dire cosa?
Mai detto che Rodriguez fosse un incrocio tra Carlos e Maldini. Come al solito inventi.
L'aver detto che, secondo me, nelle prime partite aveva giocato bene non significa averlo paragonato a qualcuno in particolare, cosa che tu ti sei sognato.
Riguardo Donnarumma vedo che ti piace fare il furbo mischiando le cose. Vai a rivangare cose scritte e non inerenti al calcio giocato ma bensì al periodo estivo e in particolare al teatrino messo su da lui e Raiola, teatrino che ha
fatto incazzare tutto il popolo milanista. Tra l'altro sull'argomento ne avevamo già discusso e mi sembrava di aver ti già abbondantemente spiegato il contesto dal quale erano scaturiti quei post, ma a quanto pare hai la memoria corta, o meglio ricordi e rivanghi solo quello che ti conviene e ti viene comodo per provocare e lo fai pure in malafede visto che tralasci tutto il resto della conversazione. Riguardo il calcio giocato Donnarumma l'ho sempre
difeso pure quando molti lo  hanno attaccato.
Invece di cercare di dare agli altri lezioni di dignità (cosa che sembra tu neanche sappia cosa sia visto che utilizzi questa parola a sproposito) bevi di meno così eviti di inventare cose e sparare minchiate sotto gli effetti dell'alcol.
Che poi sei pure andato su google a fare la ricerca pur di poter scrivere qualcosa di provocatorio :risata: ...roba maniacale da paranoici.
L'unica cosa che sai fare è provocare, offendere, cercare la polemica continua e tentare di dare lezioni agli altri dall'alto di una tua presunta superiorità morale (tralasciando la tua, sempre presunta, superiorità in tutti gli altri campi in cui credi di eccellere rispetto a noi comuni mortali ignoranti)...non è tanto normale sta cosa.
A quanto pare in questo forum se ne sono accorti un pò tutti della tua "anormalità" visto che un pò alla volta sei riuscito a provocare, offendere e ad avere problemi con tutti.
A meno che tu non ritenga che siano gli altri quelli "anormali", cosa che dubito visto che tutti gli utenti del forum eccetto te hanno un comportamento similare, io al tuo posto qualche riflessione me la farei sul modo di confrontarmi e approcciarmi con gli altri e su come mai ad uno ad uno tutti qui dentro prima o poi sono finiti ad avere problemi con te.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19185
Punti : 33771
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 - Davide CALABRIA - Pagina 10 Empty Re: 2 - Davide CALABRIA

Messaggio Da Cippo Mer Apr 11, 2018 6:52 am

Basta che leggi come ti poni con gli altri utenti per denotare che sei un bifolco maleducato.
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

2 - Davide CALABRIA - Pagina 10 Empty Re: 2 - Davide CALABRIA

Messaggio Da MarcoUnico Mer Apr 11, 2018 9:13 am

@blitz1960 sei talmente patetico che manco meriti replica. Fossi in te ancora mi vergognerei per le porcate che hai detto su donnarumma, meno di 20 anni, tanto per dire. Le tue stronzate su rodriguez, poi, sono ormai memoria storica. :asd: :asd:

@cippo utenti pagliacci quale tu sei meriterebbero ben altro che un tono semplicemente arrogante.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

2 - Davide CALABRIA - Pagina 10 Empty Re: 2 - Davide CALABRIA

Messaggio Da BonoVox84 Mer Apr 11, 2018 9:25 am

Vabbè senti ad un certo punto hai anche rotto il cazzo, va bene scherzare, va bene provocare un po', ogni tanto qualche discussione accesa ci può stare... ma tu ogni due post ne scrivi uno per far partire il flame.
Io non so cosa da cosa derivi questo tuo comportamento, se hai passato un'infanzia infelice non è colpa nostra ma un problema solo tuo, vedi di sfogarlo altrove.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5912
Punti : 9670
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

2 - Davide CALABRIA - Pagina 10 Empty Re: 2 - Davide CALABRIA

Messaggio Da blitz1960 Mer Apr 11, 2018 9:48 am

MarcoUnico ha scritto:@blitz1960 sei talmente patetico che manco meriti replica. Fossi in te ancora mi vergognerei per le porcate che hai detto su donnarumma, meno di 20 anni, tanto per dire. Le tue stronzate su rodriguez, poi, sono ormai memoria storica.  :asd:  :asd:

@cippo utenti pagliacci quale tu sei meriterebbero ben altro che un tono semplicemente arrogante.

Bravo, torna a coppe che a quanto pare sei a corto di argomenti visto che ormai ti è presa la fissa con la storia di Donnarumma.
Su Rodriguez continui a vaneggiare. Ma che bevi pure di primo mattino?
Di stronzate che sono diventate memoria storica, insieme alla tua maleducazione e arroganza, su questo forum ci hai ammorbato fin dalla tua apparizione tanto che se anche ne avessi scritta qualcuna io su Rodriguez (ammesso che scrivere che abbia giocato bene in alcune partite possa passare per stronzata) a confronto neanche si noterebbe.
Paranoico e con evidenti segni da malattia mentale come sempre.
Io invece fossi in te mi vergognerei di essere come sei visto che l'unica cosa che riesci a fare nella tua ridicola vita è offendere e provocare gli altri...questo si che è patetico e un chiaro evidenziatore di mancamza di dignità.
E' veramente buffo sentire parlare di dignità e pateticità da uno che non sa relazionarsi con gli altri, che c'entra sempre lo scontro e che quando discute con qualcuno (se le tue possono chiamarsi discussioni) offenderebbe pure sua madre. :risata:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19185
Punti : 33771
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 - Davide CALABRIA - Pagina 10 Empty Re: 2 - Davide CALABRIA

Messaggio Da blitz1960 Gio Mag 10, 2018 2:54 am

C'ha il brutto vizio di andare a terra troppo facilmente al minimo contatto preferendo cercare qualche fallo a favore anzichè cercare di contrastare fisicamente l'avversario e quando il fallo l'arbitro non te lo fischia rischi di prenderla nel culo.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19185
Punti : 33771
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 - Davide CALABRIA - Pagina 10 Empty Re: 2 - Davide CALABRIA

Messaggio Da MarcoUnico Gio Mag 10, 2018 10:01 am

E' un vizio che condivide con altri suoi compagni: suso in prima battuta e il turco appresso.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

2 - Davide CALABRIA - Pagina 10 Empty Re: 2 - Davide CALABRIA

Messaggio Da blitz1960 Gio Mag 10, 2018 12:35 pm

MarcoUnico ha scritto:E' un vizio che condivide con altri suoi compagni: suso in prima battuta e il turco appresso.

Si, si è vero però una cosa è farlo in avanti o a centrocampo altra farlo vicino o addirittura dentro la tua area dove se l'arbitro sorvola rischi di beccare un gol.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19185
Punti : 33771
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 - Davide CALABRIA - Pagina 10 Empty Re: 2 - Davide CALABRIA

Messaggio Da MarcoUnico Gio Mag 10, 2018 12:42 pm

Per ieri sera comunque in parte lo scuso.

Ora come ora contro uno come Douglas Costa credo che impazzirebbe letteralmente la stragrande maggioranza dei migliori terzini in circolazione.
Figuriamoci lui.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

2 - Davide CALABRIA - Pagina 10 Empty Re: 2 - Davide CALABRIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.