Blog Rossoneri

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da PerSempreConTe il Mer Dic 03, 2014 4:32 pm

io invece quando vedo tantissimi bambini allo stadio sono solo contento ... e pazienza se tanti anni fa le partite le vinceva il pubblico degli "adulti" ... ma sti gran cazzi.

tra l'altro ogni volta che ci sono queste iniziative (non solo da parte del Milan) i bambini si fanno sentire e partono cori da quel settore (tipo gli "oooh merda" dei gobbini) ... sembra che qualche fenomeno (a corto di argomenti) se ne sia accorto solo domenica scorsa.

per non parlare dell'aneddoto del megafono ... aneddoto lol :happy:


è inutile che ci giriamo attorno ... quando si vince (parlo di stagione e non della singola partita) giochi in una bolgia... quando non si vince allo stadio c'è il mortorio e le partite adesso me le posso vedere tutte comodamente a casa ... i casciavit milanisti non esistono più ... siamo noi i nuovi bauscia.
un minimo di autocritica da parte nostra su...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da trizio81 il Mar Gen 20, 2015 12:21 pm

Meno male che c’è Football Data: me cojoni!

Signori miei, ma di cosa ci preoccupiamo? Di cosa ci lamentiamo? Stiamo sempre a piagnucolare e poi basta poco per passare dalla disperazione alla gioia, dalla tristezza alla felicità, dall’indifferenza all’euforia, dall’astinenza al coito. Bastava leggere Football Data! Siamo una massa di ignoranti, pensate che se avessimo letto questo sito che rappresenta la bibbia…oggi capiremmo di calcio e vedremmo nel presunto allenatore parvenu, non uno che pur di allenare trama da due anni alle spalle dei tecnici in funzione, non uno che va a trattare giocatori con il suo ex compagno di squadra ancora in carica e nemmeno uno che si nasconde nel bagagliaio per non farsi “sgamare” dai giornalisti, ma vedremmo in lui, visto che trattasi di un sito biblico, sicuramente un profeta! Dalla seconda lettera di Filippo ai difensori e ai centrocampisti: fratelli…oggi facciamo catenaccio!

E meno male che c’è Football Data che ci ha aperto la mente, altrimenti avremmo continuato nel nostro oblio calcistico: io pensavo di vedere l’assedio di Fort Apache e invece era Torino-Milan! E guai a chi osa criticare questo tecnico, visto che il raffronto è solo con Seedorf, non con il calcio italiano! L’unica preoccupazione della Comunicazione Rossonera è difendere il tecnico di turno (Allegri era un genio per questa gente…) dai confronti con Seedorf! Seedorf è il male da cui prendere sempre e comunque le distanze! Eppure, credo che su un sito leggendario, oserei dire mitologico, come Football Data, ci sarà scritto da qualche parte che l’olandese ha fatto 35 punti senza tutta la scienza di questo parvenu. Qui si nega l’evidenza…, qui si nega la realtà, tipico di questo tipo di comunicazione, avvezza quotidianamente ad una certa mistificazione.

Eppure Football Data ha detto che siamo a 5 punti dalla coppa! Eh beh…allora adesso è fatta! Ma sempre questo sito lo scrive che siamo a distanza siderale dallo scudetto? Non credo, questo sito non lo dice, altrimenti gli zelanti lettori di questo luogo intriso di scienza ce lo avrebbero riportato! Giusto? E chissà quanti numeri interessanti ha questo sito da farci vedere, magari con l’aiuto della Comunicazione Rossonera che potrebbe interrogare la Sibilla Data e ottenere per noi qualche indiscrezione… Adesso ci provo io: ” Oh Sibilla Data, oracolo di numero, tabellina e somma…vuoi degnarci della tua attenzione e foraggiare la nostra ignoranza con qualche dato importante? Vuoi oggi illuminare la nostra ottusa mente…e nutrire il nostro non evoluto oscurantismo? Oh dolce Signora del numero e della statistica…vuoi oggi ricordarci…qualche numero importante in modo da catechizzare chi osa criticare questa squadra di campioni?” Mi giunge ora la risposta…

FOOTBALL DATA CI RICORDA, A FRONTE DEI 5 GOL SU AZIONE DEI MAGNIFICI 4 ATTACCANTI DELL’ATLETICO GIANNINO (MENEZ, EL SHAARAWY, PAZZINI E NIANG), I 7 GOL DEI DIFENSORI DELL’EMPOLI DI MISTER SARRI CHE NON COSTANO UN CAZZO RISPETTO AI SUPERCAMPIONI ROSSONERI!!!

Eh ma così non va bene caro Football Data, tu ci devi ricordare solo le cose che ci fanno piacere, mica quelle al contrario? Visto come è facile leggere Football Data? Che grande sito, che grande fonte di ispirazione. Lo dico sempre agli amici del blog quando si incavolano furenti per quello che dice la stampa o certi addetti ai lavori:”state tranquilli amici miei, il dio del calcio li punisce sempre subito, ormai siamo quasi in tempo reale…” Quella specie di sottogiocatore scarso e presuntuoso che giustamente porta la fascia di capitano della squadra del ristorante, in settimana ha rilasciato agli amichetti della Gazzetta un’intervista in cui esortava ad usare il bastone con questa squadra; il dio del calcio è intervenuto subito, facendogli giocare una partita vomitevole per la quale meriterebbe bastone e carota…, scegliete voi dove…come…e quando.

Eppure l’autogol della Comunicazione Rossonera è fantastico; ci fa sapere che lo scorso anno qualcuno ha telefonato per far pubblicare una notizia sui punti di Seedorf che erano molti di più rispetto a quelli dell’ovino predecessore. E allora? La prima considerazione è che non si fa una bella figura a scrivere che basta una telefonata per ordinare cosa scrivere oppure no… Capisco che è una futile disquisizione di lana caprina (daje) se vanno bene certi tipi di dettato oppure altri…, ma in fin dei conti non rispondeva al vero? La seconda considerazione è che si prende cappello per una cosa simile e passa in cavalleria scrivere sul sito ufficiale che Adriano Galliani è a Milano Marittima! Anzi no, subito dopo, verificare please…, che Adriano Galliani è a Madrid come “primo invitato” alla festa di insediamento di Florendino Perez! Senza dire ai tifosi che era lì per vendere Kakà… Eh si, c’è una bella differenza! O ci vogliamo ricordare di quando si pubblicò che Cissokhò non superò le visite mediche per problemi alla dentiera, salvo poi accusare, settimane dopo, i tifosi e i giornalisti tromboni di aver fatto pressione per non prendere il terzino con difetti odontoiatrici?

Ci dice sempre la Comunicazione Rossonera che Inzaghi non chiama il Sito e neppure la Società! Ahahahahahahahah ma basta, basta. Non chiama la società perchè lui è la società, fa parte del bagaglio, anzi del bagagliaio…culturale, di quello che rimane dell’Atletico Giannino Food & Karaoke. Cerci voluto e anelato è stato già messo da parte dopo 45 minuti per far posto al salvatore della patria, quel Pazzini che in settimana ci ha rasserenato e tranquillizzato con la sua permanenza. Meno male ragazzi…, il Pazzo resta al Milan! Uno che segna un gol in Coppa Italia contro le riserve del Sassuolo e viene osannato nemmeno fosse Pallone d’Oro! Anzi no, il pallone d’oro lo hanno dato al Condor…secondo le indiscrezioni del telecavallino, dai tempi di Pato sempre più perculato dalla sorte e dalle scemenze che scrive. Una iattura.

La società ne esce distrutta, Fantomas ormai è una macchietta che il Bagaglino (o bagagliaio?) ci invidia; va a Milanello il venerdì a lavarsi la coscienza e a motivare quattro cazzoni e pipponi, cercando di convincerli che sono dei purosangue anzichè dei ronzini. Metti in vendita la società, non prendere più in giro i tifosi, hai veramente stufato. Dedicati a tua figlia, dalle ripetizione, magari di filosofia e sparite. E chi criticava Menez accusato di vilipendio alla bandiera, anzi alla tovaglia di Giannino? Chi di tacco ferisce, di tacco perisce. Oggi si è trasformato in “Pippa Di Tacco!L’emblema di questa società è Menez: arrogante, presuntuoso, prepotente e menefreghista! Perde palla e non rincorre, gioca di tacco e fa segnare gli avversari. In svantaggio continua a sbagliare colpi di tacco. Nulla lo tocca, nulla lo sfiora. Una cosa invereconda, il falso quarantasinco.

Sconfitto è anche il Condor, una squadra messa insieme con lo sputo, con i soliti scarti imbottiti di soldi, con le solite pippe stramorte! Menez è il più forte, figuriamoci gli altri. L’Ispettore van Ginko adesso aprirà un chiosco di bibite, la Madonna Nera del Carmero non si può oggettivamente vedere in campo; Alex? Morto. Torres? Un fallimento. Devo continuare? Ma la scelta dell’allenatore batte tutte, un iincompetente convinto di essere Mourinho. Definirlo un dilettante è offensivo nei confronti dei veri dilettanti, gente che oltre alla passione ha notevoli capacità superiori a questo parvenu. Oggi mettere in campo ancora Bonera e Niang…è la dimostrazione che non ha alcun sale in zucca. Un fallimento totale. Ribadisco che il bagagliaio è il suo giusto posto.

Ne escono distrutti, sbertucciati, annichiliti, umiliati e sbeffeggiati tutti i giornalisti amichetti, fidanzati e slinguazzatori del parvenu della panchina, accolto come un dio dopo avergli spianato la strada con articoli compiacenti fino al vomito. Lo hanno cosparso di miele…ma le api si sono rivoltate contro il culo di questi miserabili che vanno a Milanello ad ossequiarlo e poi tornano con il dettato. Poveracci, la bacchetta magica? Ahahahahahahahahah! Purtroppo erano abituati con la capra che li portava a cena…, poi è arrivato l’olandese che non li prendeva nemmeno in considerazione e loro? Tutti con Pippo, l’allenatore con il 4-3-15! E alla fine? Anche Colantuono è venuto a dare una lezione di calcio a questo incompetente amichetto dei grassi e venduti menestrelli. Che dovrebbe fare Inzaghi? Vincere l’ottava Champions? Ahahahahahahah questo non riesce ad insegnare nemmeno uno schemino su come fare una rimessa laterale e qui si favoleggia di cazzate!

Sconfitti sono anche i grandi tifosi della curva gialla, sostenitori accaniti di questa dirigenza, di questa guida tecnica e di alcuni giocatori loro amichetti. Invece di contestare duramente, se ne stanno lì a tifare per non si sa nemmeno chi. E’ tutto finito, non c’è rimasto più nulla, bisogna solo dare degna sepoltura a tutto quello che è stato. Da giugno ci hanno detto e raccontato cazzate e fregnacce, oggi la realtà ha capovolto tutto; senza eccezioni, senza remissioni di peccato. La Comunicazione Rossonera deve chiudersi nel silenzio più assoluto; dovete stare zitti, dovete soltanto trovare il tempo di rileggervi e risentire quello che dite e metterlo a confronto con la realtà…, senza prendere la pistola…per tirarvi una revolverata. E’ sufficiente chiedere scusa. Gazzetta, Corriere, Messaggero, La Stampa…tutti zitti, tutti in silenzio, oltre sconfitti siete anche complici di questo schifo di squadra. Noi del Night abbiamo tenuto dritta la barra, senza esaltarci per quanto avveniva, ben sapendo come sarebbe andata a finire: di merda! Ma mi giunge adesso un altro oracolo della Sibilla Data…

FOOTBALL DATA CI RICORDA, A FRONTE DEI 26 PUNTI FATTI DALL’ATLETICO GIANNINO, CHE I PUNTI DEL CHIEVO (RIONE DI VERONA) SONO 18 E QUINDI IL DISTACCO DALLA ZONA RETROCESSIONE E’ DI 8 PUNTI.

Visto come è semplice leggere Football Data? Ora torno a leggerlo, mi diverto troppo.

Gianclint


Travis apprezzerà
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21822
Punti : 40180
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da ACMILANo since 1899 il Mar Gen 20, 2015 12:27 pm

bagagliaio ovunque, sta storia ha veramente colpito il tifo rossonero
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 18837
Punti : 31334
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 30
Località : Periferia malfamata di Milano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da marcoteddy il Mar Gen 20, 2015 1:18 pm

vabbe questa di football data era un assist che non potevano non sfruttare
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16279
Punti : 24967
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 24
Località : Parma

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da trizio81 il Mar Gen 20, 2015 1:21 pm

sfruttato benissimo :asd:
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21822
Punti : 40180
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da MilanOnlyYou il Mar Gen 20, 2015 1:54 pm

L'ho letto come al solito per poi deriderlo ma tocca ammettere che stavolta nonostante qualche esagerazione, é passabile...segno del declino di squadra e società, pure le intemerate di Gianclint ci possono stare...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20137
Punti : 38261
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 32
Località : Gragnano (NA)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da galapagos il Mar Gen 20, 2015 1:54 pm

Biasin tuttomercatoweb
Biasin è una merda ma ha scritto un sacco di cose condivisibili.
Non posto per intero perchè poi divaga nelle solite minchiate:
galapagos
galapagos
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7406
Punti : 14917
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da Mattia80 il Mar Gen 20, 2015 3:34 pm

MilanOnlyYou ha scritto:L'ho letto come al solito per poi deriderlo ma tocca ammettere che stavolta nonostante qualche esagerazione, é passabile...segno del declino di squadra e società, pure le intemerate di Gianclint ci possono stare...
questo è il segnale che ormai tutto è andato a rotoli, perchè al 90% è condivisibile sto articolo
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 36737
Punti : 57517
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 38
Località : Milano/Lugano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum