Mauro Suma
Pagina 99 di 100 • Condividi •
Pagina 99 di 100 • 1 ... 51 ... 98, 99, 100
Re: Mauro Suma
trizio81 ha scritto:e se l'esperienza fatta quest'anno nn possa servire a mister Inzaghi per migliorare ed essere confermato anche per l'anno prossimo?
Guarda, tra Suma che ipotizza la conferma di Inzaghi per l'anno prossimo, perche' quest'anno si e' fatto una scorza cosi' e l'altro procuratore che non esclude Mazzarri al Milan, c'e' da chiudersi in bagno per qualche giorno.
Serve disperatamente qualcuno che dia un gioco. Intanto, con le ultime pantomime Gonde-Nazionale chissa' cosa succede.
Ipotesi: arriva Gonde.
Meta' rosa in infermeria per mesi perche non regge atleticamente.
Quelli che resistono, anche i deprecati italiani, si rivalutano tutti con valori tra i 20 ed i 25 milioni.
Andonio preparati: li venderemmo tutti all'istante e ne prenderemmo altri cui far fare lo stesso iter.
Divieto di costruzione.
galapagos- Atene 1994
- Messaggi : 7406
Punti : 14917
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12
Re: Mauro Suma
pollo0389 ha scritto:Nell editoriale di oggi ricorda ancora che tevez aveva già firmato un contratto con noi..
Se non fosse saltato avremmo vinto lo scudetto easy e non avremmo dovuto vendere ibra e thiago
in pratica siamo poveri per colpa di pato
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
- Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11
Re: Mauro Suma
Demone ancora una volta profeta : un' altra stagione di tifo contro è alle porte.
OvunqueMilan89- Atene 2007
- Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12
Re: Mauro Suma
Spero che sia la solita cazzata Sumara.
Se no rischiano veramente fuoco e fiamme.
Se no rischiano veramente fuoco e fiamme.
stetho- Rotterdam 1968
- Messaggi : 364
Punti : 783
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 26.02.11
Re: Mauro Suma
non commenta palermo-milan sto fallito
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
- Messaggi : 27082
Punti : 47824
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 33
Località : Milano
Re: Mauro Suma
....Filippo Inzaghi sta pensando, davvero e senza infingimenti per uno di casa come lui, a due cose e due cose soltanto: finir bene la stagione e preparare il Milan della prossima stagione. Una piccola listarella della spesa, nei desideri inconfessati di Superpippo, c’è già. A partire, vedi qualche riga qui sopra, proprio dal centrocampo. Dal canto loro, il presidente Berlusconi e Galliani appaiono seriamente orientati sul non buttare a mare tutto il lavoro e l’esperienza, anche negativa ma pur sempre esperienza, fatta da Inzaghi in questa stagione travagliata e, a Gennaio e Febbraio, contradditoria. E’ tutto vero e ci sta tutto. Ed è tutto alla prova, come sempre, del campo e dei risultati. Un elemento in più, utile proprio a Inzaghi, su quello che desiderano davvero i vertici rossoneri, proprio per tutti questi motivi, è però giusto aggiungerlo, soprattutto con spirito di servizio. Anche perché Inzaghi dimostra sul campo, vedi palle inattive (lo diciamo a voce bassissima, vista la partita di domani sera…), di saper lavorare sugli errori e di correggerli. Un grande Club con il gusto della tecnica come il Milan, non può in ogni caso non gradire uno come Vincenzo Montella. Che, sia ben chiaro, resterà alla Fiorentina anche per le prossime stagioni. Ma il tecnico viola, per come tutela e motiva i giocatori (in questo lo stesso Inzaghi ha ottenuto ottimi risultati), per come li difende in tutte le esternazioni, per come gioca, per come tiene la palla, per come dimostra di essere “avanti” sul piano tecnico e umano in tutte le cose che dice e che fa, è un utile punto di riferimento. Il Milan vorrebbe arrivare lì, nel veder crescere e maturare Inzaghi, come in effetti sta avvenendo. E adesso, che derby sia.
www.milannews.it
www.milannews.it
trizio81- Yokohama 2007
- Messaggi : 21822
Punti : 40180
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi
Re: Mauro Suma
Qui bisogna tifare contro...tranne domani.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
- Messaggi : 20137
Punti : 38261
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 32
Località : Gragnano (NA)
Re: Mauro Suma
Quoto sempre dall'ultimo editoriale
Ora mi chiedo, ma quanto provinciale è diventato pure sto qua?! Il Milan si è davvero ridotto ad elemosinare i giovani del Chelsea in prestito secco per farli esplodere e poi vederli andare giocare in premier league?!
Suma ha scritto:Il fatto che il Milan si prepari a ragionare con il Chelsea di Marco Van Ginkel, un suo senso ce l’ha. Le cose potrebbero andare più o meno così: ci siamo messi d’accordo un anno fa per fare maturare il ragazzo e per metterlo alla prova. A causa di un po’ di sfortuna, delle obiettive necessità di ambientamento e di un paio di infortuni di troppo, la maturazione è iniziata solo nel finale di stagione. A questo punto, con il ragazzo già integrato (durante il mercato di Gennaio, Van Ginkel ha voluto andare avanti con il Milan nonostante quel brutto infortunio in allenamento di dicembre, quando tutto sembrava accanirsi contro di lui e un ritorno a Londra sembrava la cosa più naturale del mondo), varrebbe la pena rinnovare il prestito, nell’interesse del Milan e del Chelsea, e portare con decisione a completamento la crescita, lo svezzamento dell’interessantissimo centrocampista olandese. Che non è ancora da top club di Premier League ma che fra un anno potrebbe assolutamente esserlo. I rapporti fra Milan e Chelsea, vedi l’ok dato ai Blues a Gennaio alla liberazione di Fernando Torres verso l’Atletico, sono buoni, diretti e collaudati. Si potrebbe fare. E con il buon Marco, il Milan potrebbe iniziare la costruzione di quel centrocampo, giovane e tecnico, sbarbato, fluido, in grado di tenere la palla con personalità e di provare a riconquistarla senza strafalcioni, che è nei progetti rossoneri.
www.milannews.it
Ora mi chiedo, ma quanto provinciale è diventato pure sto qua?! Il Milan si è davvero ridotto ad elemosinare i giovani del Chelsea in prestito secco per farli esplodere e poi vederli andare giocare in premier league?!
pollo0389- Montecarlo 2003
- Messaggi : 11596
Punti : 23521
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 29
Località : Rimini
Re: Mauro Suma
Un altro anno così non so se lo reggo
CaMi- Yokohama 2007
- Messaggi : 34306
Punti : 51955
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano
Re: Mauro Suma
pollo0389 ha scritto:Quoto sempre dall'ultimo editorialeSuma ha scritto:Il fatto che il Milan si prepari a ragionare con il Chelsea di Marco Van Ginkel, un suo senso ce l’ha. Le cose potrebbero andare più o meno così: ci siamo messi d’accordo un anno fa per fare maturare il ragazzo e per metterlo alla prova. A causa di un po’ di sfortuna, delle obiettive necessità di ambientamento e di un paio di infortuni di troppo, la maturazione è iniziata solo nel finale di stagione. A questo punto, con il ragazzo già integrato (durante il mercato di Gennaio, Van Ginkel ha voluto andare avanti con il Milan nonostante quel brutto infortunio in allenamento di dicembre, quando tutto sembrava accanirsi contro di lui e un ritorno a Londra sembrava la cosa più naturale del mondo), varrebbe la pena rinnovare il prestito, nell’interesse del Milan e del Chelsea, e portare con decisione a completamento la crescita, lo svezzamento dell’interessantissimo centrocampista olandese. Che non è ancora da top club di Premier League ma che fra un anno potrebbe assolutamente esserlo. I rapporti fra Milan e Chelsea, vedi l’ok dato ai Blues a Gennaio alla liberazione di Fernando Torres verso l’Atletico, sono buoni, diretti e collaudati. Si potrebbe fare. E con il buon Marco, il Milan potrebbe iniziare la costruzione di quel centrocampo, giovane e tecnico, sbarbato, fluido, in grado di tenere la palla con personalità e di provare a riconquistarla senza strafalcioni, che è nei progetti rossoneri.
www.milannews.it
Ora mi chiedo, ma quanto provinciale è diventato pure sto qua?! Il Milan si è davvero ridotto ad elemosinare i giovani del Chelsea in prestito secco per farli esplodere e poi vederli andare giocare in premier league?!
prima prendevamo gli scarti di Real e Barcellona, poi siamo passati agli scarti di Inter e Manchester City, ora ai prestiti secchi dei giovani del Chelsea.. se si va ancora avanti così finirà che prenderemo in prestito secco i giovani del Torino
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
- Messaggi : 18837
Punti : 31334
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 30
Località : Periferia malfamata di Milano
Pagina 99 di 100 • 1 ... 51 ... 98, 99, 100
Pagina 99 di 100
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum