Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le stronzate di sputacchiera Paolillo

+12
PerSempreConTe
CaMi
Janko
MilanOnlyYou
Mezmerize
Puccio7
bettyzlatan8
ACMILANo since 1899
blitz1960
Mattia80
niam
SHEVCHENKO 7
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Le stronzate di sputacchiera Paolillo - Pagina 4 Empty Re: Le stronzate di sputacchiera Paolillo

Messaggio Da Mattia80 Mer Mag 30, 2012 1:34 pm

faccia sveglia
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37004
Punti : 57788
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Le stronzate di sputacchiera Paolillo - Pagina 4 Empty Re: Le stronzate di sputacchiera Paolillo

Messaggio Da blitz1960 Mer Mag 30, 2012 4:34 pm

Ecco il testo originale della lettera dello sputacchiatore matto a Moratti. :asd:

Lettera di Ernesto Paolillo a Massimo Moratti
Mercoledì, 30 Maggio 2012 11:47

Caro Presidente, (SPUT SPUT SPUT)

ho sempre considerato (SPUT) la vita (SPUT SPUT), come l'economia (SPUT), fatta di cicli e proprio per questo (SPUT) desidero comunicarti che considero portato a termine (SPUT), con la prossima conclusione delle fasi finali dei campionati del Settore Giovanile (SPUT), il mio ciclo all'Inter. (SPUT SPUT SPUT)

Non posso che ringraziare di cuore Te (SPUT SPUT), tutta la famiglia Moratti (SPUT) e tutti i collaboratori della nostra Società (SPUT SPUT) per il supporto costantemente avuto in questi splendidi anni (SPUT) e per l'opportunità che mi hai dato (SPUT SPUT), di esser partecipe di tutti i successi che l'Inter ha raggiunto in questo ciclo ad ogni livello. (SPUT SPUT SPUT SPUT)

È stata una esperienza stupenda (SPUUUUUUUUT), unica (SPUUUUUUUT), e non ti nascondo la mia commozione nel prendere questa decisione. (SPUT SPUT)

Grazie, grazie ancora infinite a Te (SPUT), e tanti tanti auguri con tutto il cuore a Marco Fassone (SPUT SPUT) che si accinge a iniziare il nuovo ciclo (SPUT), di un radioso futuro qui all'Inter. (SPUT SPUT SPUT)

Un forte abbraccio, (SPUT SPUT)

Ernesto Paolillo (SPUT)


http://www.inter.it/aas/news/reader?N=58226&L=it
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19186
Punti : 33772
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le stronzate di sputacchiera Paolillo - Pagina 4 Empty Re: Le stronzate di sputacchiera Paolillo

Messaggio Da Janko Mer Mag 30, 2012 5:53 pm

se ne va uno dei dirigenti sportivi più vincenti di sempre
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Le stronzate di sputacchiera Paolillo - Pagina 4 Empty Re: Le stronzate di sputacchiera Paolillo

Messaggio Da bettyzlatan8 Mer Mag 30, 2012 6:43 pm

Janko ha scritto:se ne va uno dei dirigenti sportivi più vincenti di sempre
cosa prendi per il culo eh?
bettyzlatan8
bettyzlatan8
Ospite interista
Ospite interista

Messaggi : 7225
Punti : 8529
Reputazione : 144
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Le stronzate di sputacchiera Paolillo - Pagina 4 Empty Re: Le stronzate di sputacchiera Paolillo

Messaggio Da markets Mer Mag 30, 2012 7:46 pm

Beh in un certo senso è vero! Arrivò nel 2005 all'Inter
Che poi non centri un c***o con le vittorie della prima squadra, è un'altra cosa
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le stronzate di sputacchiera Paolillo - Pagina 4 Empty Re: Le stronzate di sputacchiera Paolillo

Messaggio Da Mattia80 Mer Gen 30, 2013 5:59 pm

Poco meno di 48 ore alla fine del calciomercato. Dopo le cessioni di Sneijder e Coutinho, sul fronte arrivi non arriva ancora alcuna novità. Sfumato Paulinho, cresce l'impazienza dei tifosi nerazzurri specialmente dopo l'annuncio di Balotelli al Milan. Grande estimatore dell'attaccante ormai ex City, Ernesto Paolillo ha commentato con amarezza in esclusiva ai microfoni di FcInterNews.it, questo sorprendente colpo della squadra rossonera: "Io parlo sempre con una certa coerenza. Mi dispiace molto: primo come tifoso dell'Inter e secondo come grande estimatore di Mario. Con lui ho tutt'ora un bel rapporto. E' un ragazzo veramente buono, al di là di certe cose che sono venute fuori dai giornali. Notai il suo talento da quando a 15 anni approdò a Interello. Continuerà ad esprimersi al meglio lontano dai nostri colori. Sono molto contento per lui perché va a giocare in una grande squadra italiana. A Milano si troverà ancora meglio perché conosce l'ambiente, evidentemente crede in questi colori e sa di poter fare bene", le sue parole.

www.milannews.it
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37004
Punti : 57788
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Le stronzate di sputacchiera Paolillo - Pagina 4 Empty Re: Le stronzate di sputacchiera Paolillo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.