Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento e Ban

Andare in basso

Regolamento e Ban Empty Regolamento e Ban

Messaggio Da CaMi Lun Set 24, 2012 12:55 pm

Sappiate che da oggi non tollererò più certe offese personali e invito tuttissimi a darsi una calmata. Capisco che il momento è il più difficile in questo anno e mezzo di forum.
Quindi ho deciso che si comincerà coi richiami come ai vecchi tempi finché la situazione non tornerà almeno nella norma.

Con tre richiami partirà un ban temporaneo a discrezione mia e dei moderatori.

Per far sì che il clima diventi più tranquillo invito TUTTI, a pensare 2 volte prima di premere invio.. e di EVITARE di scrivere post inutilissimi con insulti e basta ma almeno riflettuti e che apportino un pensiero completo. (ad es Crepa x, Ritirati, Vendere ecc)
Altrimenti provvederemo a cancellarli direttamente.

2.
Cercate di evitare di giudicare persone con cui non avete confidenza.
Ultima cosa aggiunta da me, se cercate anche di risparmiarmi le spedizioni 'punitive' per chi la pensa diversamente da voi, sarebbe anche una bella cosa. Discutere si può fare, ma lasciare frasi stringate e provocatorie alla lunga mi da veramente tantissima noia.

Ah e dimenticavo, che in pm potete insultarvi quanto volete, basta che non mi veniate a rompere i coglioni a me e agli altri mod

3. E' implicito che sia vietato usare termini razzisti verso gente di colore o etnia diversa dalla nostra. Altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti. Vi invito a moderare i termini.


Ultima modifica di CaMi il Mer Set 25, 2013 2:31 pm - modificato 3 volte.
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35023
Punti : 52780
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Regolamento e Ban Empty Re: Regolamento e Ban

Messaggio Da CaMi Lun Set 23, 2013 7:40 pm

Devo tornare ad uppare questo topic a quanto pare. L'ultimo punto che ho sottolineato non è stato recepito affatto. Speravo che dopo il momento caldo la cosa si sarebbe attenuata, ma così non è stato. Colpa mia che forse non ho avuto pugno abbastanza duro sulla questione.
Ma da oggi la solfa cambierà
Quindi mi tocca richiamare tutti quelli che usano insulti verso persone di colore: d'ora in poi la parola negro non sarà più tollerata nemmeno se detto in tono scherzoso. Da oggi in poi non dovrà più esserci nessun collegamento tra persone di colore e animali.
E in particolare mi riferisco a te, dfa che sei stato più volte richiamato per questo.

Questo post vale come avvertimento per tutti. E alla prima infrazione, sarà ban per 3 giorni.
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35023
Punti : 52780
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Regolamento e Ban Empty Re: Regolamento e Ban

Messaggio Da CaMi Mar Apr 29, 2014 6:58 pm

Abbiamo bannato per 3 giorni DFA in seguito ai numerosi richiami per quanto riguarda la solita questione del razzismo. Mi pareva giusto informare tutti.
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35023
Punti : 52780
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Regolamento e Ban Empty Re: Regolamento e Ban

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.